News

Matteo Berlenga
Sport in inverno

SPORT IN INVERNO: TANTI BUONI MOTIVI PER CONTINUARE A PRATICARE ATTIVITÀ SPORTIVA

L'inverno può presentare sfide uniche per chi cerca di mantenere uno stile di vita attivo. Le basse temperature e la ridotta luce solare possono rendere allettante l'idea di accoccolarsi al caldo, ma l'importanza dell'esercizio fisico in questa stagione non dovrebbe essere sottovalutata. Unire lo sport invernale all'uso di integratori naturali, ricchi di polifenoli, può essere la chiave per mantenere la salute e il benessere durante i mesi più freddi. Mentre le giornate più corte e il freddo possono scoraggiare l'attività fisica, praticare sport invernali offre numerosi vantaggi. Lo sci, lo snowboard, il pattinaggio e altre attività invernali non solo stimolano il corpo, ma...


Matteo Berlenga
m+performance

M+PERFORMANCE: ECCO DUE NUOVI INTEGRATORI

Ecco due nuovi integratori naturali ricchi di polifenoli pensati per chi viaggia o per chi ha bisogno di una carica di energia quotidiana.


Matteo Berlenga
ragazza con borraccia

SPORT E CALORIE; CON QUALE DISCIPLINA SE NE BRUCIANO DI PIÙ?

Lo sport ci aiuta a bruciare le calorie in eccesso e a mantenere il nostro peso corporeo sotto controllo. Ma quanto esattamente bruciamo durante l'attività fisica?


Matteo Berlenga
Ragazze vestite in modo estivo in mezzo alla neve

ANDARE SEMINUDI IN MEZZO ALLA NEVE; PAZZIA O SCIENZA?

Stanno diventando virali le immagini di due ragazze che sono state immortalate mentre affrontavano il gelo del Monte Spada in pantaloncini corti e top; è stato il giornalista Guido Piga ad immortalarle e la notizia si è diffusa presto nei media sardi e nazionali.