I partecipanti del Gir d'le Ghiande 2022 hanno fatto tappa ristoro alla Cantina Monte Vibiano; oltre 100 ciclisti, impegnati nella 'classica del nord più a sud d'Europa' hanno avuto modo di assaggiare e di conoscere il nostro M+Performance gusto pesca, un prodotto ideale per gli amanti del ciclismo.
"La classica del nord più a sud d'Europa"
ALLA SCOPERTA DEL GIRO DELLE GHIANDE
Il Giro delle Ghiande (o Gir d'le ghiande in perugino) è un raduno di ciclisti che si svolge fra il territorio di Perugia, Marsciano e Piegaro.
Un percorso fatto di muri, muri e muri; 78 km di strada con quasi 1500 mt di dislivello, un raduno senza nessuna forma di competizione, l'unico obiettivo è faticare e divertirsi.
Gli organizzatori hanno fatto tutto al meglio ed ogni anno i partecipanti aumentano; lungo il percorso una segnaletica degna delle gare di ciclismo più blasonate; all'inizio di ogni muro, oltre a durata e pendenza, anche il nome che è stato dato alla salita in pieno stile nordico.
Ed è così che gli oltre 100 ciclisti che hanno partecipato a questo raduno si son trovati a pedalare sul Bagnaremberg piuttosto che sullo Spinenmuur, sul Compignanberg o su L'muur.
M+Performance e ciclismo, accoppiata vincente
I polifenoli, di cui è ricco M+Performance, e l'Isomaltulosio fanno si che l'integratore sia una ricarica di energia costante, a lento rilascio; questa caratteristica lo rende ideale per gli sport di resistenza, come può essere il ciclismo.
Oltre ai Polifenoli ed all'Isomaltulosio M+Performance contiene anche Potassio, Magnesio, Vitamine C, D, B6 e B12.
Un prodotto da usare durante e dopo l'attività sportiva per recuperare al meglio dopo un lungo sforzo.